Qrare ti offre innanzitutto accoglienza, nella più ampia accezione del termine. Accoglienza intesa come ascolto attivo, comprensione, empatia. Ti accogliamo nella tua unicità, perché la storia che ci racconterai è la tua.
Sì, ogni persona è unica. E, come dicevamo, sono uniche le sue esigenze. Ecco perché in Qrare non esiste un percorso di cura uguale a un altro. Vi possono essere percorsi simili, ma mai identici. Proprio perché vengono sviluppati a partire dall’unicità della situazione individuale. Il risultato sono piani assistenziali che rispondono perfettamente alle tue necessità, in quanto totalmente orientate al tuo benessere, fisico e psicologico.
Percorsi terapeutici personalizzati sono resi possibili dalle competenze multidisciplinari. Le prestazioni di neurologia, genetica medica, psichiatria e cardiologia erogate in Qrare sono frutto dell’insostituibile connubio tra competenza ed esperienza. Nonché della volontà di offrire una risposta terapeutica solida sul piano medico ma anche umana, nella prevenzione, nella cura e nel trattamento delle malattie, quelle più comuni come quelle più rare,